Ammesso a contributo il progetto “Diamo ALI alla scuola dell’Infanzia”

Sono stati deliberati dal Consiglio di amministrazione della Fondazione i contributi per i progetti sul Bando 2018/1.

Complessivamente sono stati approvati 70 progetti. Ale G.  ha avuto il finanziamento per il progetto “Diamo ALI alla scuola dell’Infanzia”: potenziamento linguistico per bambini di origine straniera frequentanti le scuole dell’infanzia di Airuno, Cernusco L., Lomagna, Merate, Missaglia, Montevecchia, Paderno d’Adda, Robbiate e Verderio

Come di consueto, i contributi della Fondazione coprono fino al 50% del costo dei progetti. Dobbiamo quindi impegnarci per raccogliere con donazioni le risorse necessarie a coprire la percentuale restante del costo, cioè euro 5.000,00 entro il 20 novembre 2018. I contributi vanno versati direttamente alla Fondazione Comunitaria del Lecchese Onlus sul conto corrente: IT65D0335901600100000003286 – Banca Prossima, con la causale:  prat.2018-0030 Diamo ALI (Arricchimento linguistico Infanzia) alla scuola. Associazione Ale G.

Un sincero ringraziamento sincero a tutti voi